Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Robert Kubica sarà in forza alla M-Sport nella stagione Rally 2014. Il pilota polacco guiderà quindi una Ford Fiesta RS WRC per tutti e 13 gli appuntamenti previsti per il mondiale dell'anno prossimo.
«Sono davvero contento di poter partecipare a tutte e 13 le gare del mondiale Rally 2014 con la Ford Fiesta RS WRC – ha dichiarato Robert Kubica - Il supporto del mio partner, LOTOS Group, insieme alla conoscenza e all'esperienza di M -Sport, creerà una solida base per lo sviluppo e non vedo l'ora di fare esperienza sui teatri di scena del WRC».
«Una vittoria, quella mondiale ottenuta nella classe WRC 2 nel 2013, ha confermato lo straordinario talento e la determinazione di Kubica – ha aggiunto Pavel Olechnowicz, CEO del Gruppo LOTOS - siamo lieti di poter supportare un pilota così forte. Robert ha costantemente perseguito grandi traguardi, facendolo con una passione che caratterizza solo i più grandi atleti. Credo che il prossimo anno si confermerà tra i top driver WRC».
«Sono entusiasta – ha dichiarato Malcolm Wilson, M-Sport Managing Director - del fatto che Robert Kubica affronterà la prossima stagione del Mondiale Rally al volante di una Ford Fiesta RS WRC. Sin da quando ha fatto irruzione sulle scene del WRC all'inizio di quest'anno abbiamo sperato di poterlo avere con noi e penso che potremo aspettarci grandi cose da lui nel 2014».