Škoda auto ufficiale del “Dannato Vivere Arena Tour 2012” dei Negrita

Škoda auto ufficiale del “Dannato Vivere Arena Tour 2012” dei Negrita
Pubblicità
Škoda accompagnerà la formazione dei Negrita nel corso del “Dannato Vivere Arena Tour 2012”, di cui il brand ceco del Gruppo Volkswagen è auto ufficiale
27 gennaio 2012

Martedì 31 gennaio, con un concerto al Mandela Forum di Firenze, prenderà il via il “Dannato Vivere Arena Tour 2012” dei Negrita. Pau, Mac, Drigo e Franky saliranno poi sui palchi di Padova, Roma, Torino e Bologna prima di congedarsi dai fan con un live, già tutto esaurito, a Milano l’11 febbraio.

Per i loro trasferimenti, gli artisti e lo staff utilizzeranno una flotta di vetture della Casa ceca. Nelle prossime settimane, quindi, la carovana “musicale” Škoda, composta da Yeti, Octavia Wagon RS e Superb Wagon, si sposterà lungo le strade della Penisola.

Protagonista della tournée sarà la Yeti Fresh, una versione speciale e in edizione limitata del SUV compatto firmato Škoda e contraddistinguibile per via di un look dedicato con inserti decorativi all’interno dell’abitacolo e per i cerchi in lega bicolore 7Jx17” Annapurna.

Oltre che in tour insieme ai Negrita, la Yeti Fresh - proposta nelle varianti Active Fresh e Ambition Fresh e disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.2 TSI da 105 CV e 1.4 TSI da 122 CV, e Diesel 2.0 TDI CR CV da 110 CV - è disponibile in tutte le concessionarie del marchio.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità