Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Martedì 31 gennaio, con un concerto al Mandela Forum di Firenze, prenderà il via il “Dannato Vivere Arena Tour 2012” dei Negrita. Pau, Mac, Drigo e Franky saliranno poi sui palchi di Padova, Roma, Torino e Bologna prima di congedarsi dai fan con un live, già tutto esaurito, a Milano l’11 febbraio.
Per i loro trasferimenti, gli artisti e lo staff utilizzeranno una flotta di vetture della Casa ceca. Nelle prossime settimane, quindi, la carovana “musicale” Škoda, composta da Yeti, Octavia Wagon RS e Superb Wagon, si sposterà lungo le strade della Penisola.
Protagonista della tournée sarà la Yeti Fresh, una versione speciale e in edizione limitata del SUV compatto firmato Škoda e contraddistinguibile per via di un look dedicato con inserti decorativi all’interno dell’abitacolo e per i cerchi in lega bicolore 7Jx17” Annapurna.
Oltre che in tour insieme ai Negrita, la Yeti Fresh - proposta nelle varianti Active Fresh e Ambition Fresh e disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.2 TSI da 105 CV e 1.4 TSI da 122 CV, e Diesel 2.0 TDI CR CV da 110 CV - è disponibile in tutte le concessionarie del marchio.