Kia Track'ster

Kia Track'ster
Pubblicità
Verrà presentata ufficialmente nel corso del prossimo Salone dell'Auto di Chicago la Kia Track'ster, concept car basata concettualmente sulla Soul sotto al cui cofano dovrebbe pulsare una unità a benzina da 250 CV
6 febbraio 2012

Kia ha divulgato il primo disegno ufficiale della concept car Track'ster, un esercizio di stile che verrà svelato ufficialmente nelle sue forme definitive in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Chicago.

Basata concettualmente sulla Kia Soul e disegnata negli Stati Uniti d'America, la Track'ster presenta un linguaggio stilistico pensato per rivolgersi principalmente ad un pubblico d'oltreoceano, ma non si può escludere che date le apparenti dimensioni compatte, questa concept non possa anche essere il preludio di una vettura di serie destinata al mercato europeo per l'utilizzo in ambito urbano.

Esteriormente la Track'ster presenta una sezione frontale dominata da un'ampia calandra anteriore, al cui interno trovano spazio i fendinebbia dotati di tecnologia LED, mentre le fiancate presentano delle vistose feritoie d'aerazione che si originano dalla zona posteriore dei passaruota anteriori per poi estendersi per tutta la lunghezza delle portiere.

Dotata di cerchi di ampio diametro nonché di un generoso spoiler di coda, la Kia Track'ster dovrebbe ospitare sotto al cofano una unità alimentata a benzina (di cui ancora non si conoscono i dettagli) capace di sviluppare fino a 250 CV di potenza massima. Maggiori informazioni e immagini ufficiali seguiranno prossimamente a ridosso della presentazione ufficiale.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità