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E' stata presentata ufficialmente nel corso del Salone dell'Auto di Chicago la Kia Track'ster, concept sportiva basata sulla Soul che ha il compito di sondare il gradimento del pubblico in merito ad una possibile vettura compatta dal sapore sportiveggiante.
Caratterizzata esteriormente da una sezione frontale dominata da un'ampia calandra inferiore al cui interno di due inserti metallizzati trovano posto dei gruppi ottici integralmente a LED, esattamente come i fari abbaglianti/anabbaglianti situati al di sopra degli stessi, la Kia Track'ster propone una serie di particolari, quali feritoie ed inserti cromatici rossi, volti ad esaltare l'estrazione corsaiola della vettura.
I fianchi permettono invece di notare i cerchi in lega bicromatici a cinque razze ad Y, oltre a delle ampie feritoie originate dai passaruota anteriori che vanno a creare le linee che dominano l'intera superficie delle portiere, mentre la sezione di coda presenta invece un lunotto posteriore di ampie dimensioni (ma con superficie trasparente ridotta) al cui interno trovano posto dei gruppi ottici a LED dalla sezione minimalista, oltre ad un paraurti dotato di feritoie e di griglia centrale, quest'ultima volta ad ospitare il doppio terminale di scarico cromato.
Aperta la portiera si viene accolti da un ambiente decisamente vocato alla sportività, dominato dai sedili anatomici bicromatici con zona centrale rossa e bordi grigi dotati di cuciture a vista, alle cui spalle non v'è traccia di sedili posteriori, che lasciano il posto alla ruota di scorta e al contenitore per gli attrezzi.
Bicromatica anche la plancia, completata da una serie di strumenti digitali, mentre il volante a tre razze integra una serie di comandi utili, ed il tunnel centrale ospita una leva del cambio di dimensioni decisamente contenute collocata all'interno di una curiosa sezione rialzata.
Ancora ignoti invece i dettagli relativi all'unità pulsante al di sotto del cofano di questa concept, che dovrebbe contare su un propulsore quadricilindrico turbo alimentato a benzina in grado di erogare una potenza massima di circa 250 CV.