Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Venerdì scorso, nella suggestiva location del Blue Note, è andato in scena l'atto conclusivo del concorso “The Soul Must Go On”, lanciato da Kia in occasione dell'arrivo della nuova Soul ECO-electric.
Attraverso il voto degli utenti del web, le band vincitrici hanno avuto l'occasione di esibirsi su uno dei palcoscenici più prestigiosi del capoluogo lombardo. Vere e proprie star hanno accompagnato i gruppi, come il DJ Nick the Night Fly e Joe Bastianich, protagonista anch'egli di una performance musicale.
A vincere la kermesse è stata la band Atelier. Nata nel 2012, si compone di sei membri: Antonio Randazzo, Andrea Bovelacci, Raffaele Randazzo, Stefano Ortisi, Salvo Rizzuto e Fabio Moschella. Oltre ai vincitori, ha trovato spazio sul palcoscenico anche il chitarrista Stefano Barotti.
A chiudere l'evento è stato Joe Bastianich, volto noto della tv grazie al programma Masterchef.
« Il successo dell'iniziativa e i risultati in termini di visibilità del marchio Kia sono la conferma che quello che è ritenuto il "marchio più giovane" merita e può permettersi di percorrere nuove strade. Quello che cerchiamo di fare è affermare il "different beat" di Kia realizzando iniziative di Marketing che rispecchiano i valori del brand di qualità, innovazione e nel caso di The Soul Must Go On, passione.» commenta Giuseppe Mazzara, Communication PR & Marketing Director di Kia Motors Italia.