Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, vicino al Circolo Polare Artico è stato avvistato un prototipo di una vettura che pare possa essere la nuova Kia Tasman.
Il prototipo della Kia Tasman è stato avvistato su un lago ghiacciato in Svezia e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo pick-up della casa automobilistica sudcoreana.
Nella parte anteriore, la vettura avrà un design verticale con una firma di illuminazione completamente a Led e, nonostante non ci siano molte informazioni sulle caratteristiche tecniche, la nuova Kia Tasman dovrebbe usufruire della stessa piattaforma che troviamo sulla Mohave/Borrego. Inoltre, Kia dovrebbe offrire sia delle varianti a trazione anteriore che integrale.
Per quanto riguarda la gamma di motori, la vettura potrebbe essere offerta con un quattro cilindri benzina turbocompresso da 2,5 litri, forse capace di sviluppare una potenza di 290 Cv e 422 Nm. Infine, dovrebbe essere disponibile anche un turbodiesel da 2,2 litri da circa 200 cavalli.