Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kia diventa automotive sponsor del Monza Calcio, recentemente acquistato da Silvio Berlusconi per 3 milioni di euro e guidato dall'ad Adriano Galliani. La casa coreana si è legata alla squadra lombarda fino al 2021. Dopo l'impegno triennale come official partner della UEFA Europa League, Kia ha deciso di impegnarsi anche a livello locale nel mondo del calcio.
«La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l'abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi», ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.
Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza Calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che in field.