Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il prossimo 21 marzo Kia svelerà le forme della nuova berlina K4, che prenderà il posto della versione a tre volumi della Ceed.
Kia ha pubblicato alcuni teaser della nuova vettura, le quali mostrano delle linee filanti con gruppi ottici anteriori a Y e posteriori a L rovesciata, simili all’elettrica EV9. Al posteriore, invece, nonostante la vettura sia in penombra, il tetto da fastback si collega alla linea di cintura che sale verso l’alto, per poi arrivare alla coda della vettura.
Per quanto riguarda gli interni, non abbiamo attualmente informazioni su come potrebbero essere proposti e, secondo le dichiarazioni di Kia, la vettura dovrebbe offrire un’abitabilità spaziosa, pratica e “dall’aura sportiva”.
Infine, per quanto riguarda l’alimentazione, la nuova berlina sarà proposta con powertrain puramente termici o ibridi. Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova K4 potrebbe essere proposta con il 1.6 turbo benzina da 204 Cv e il 1.5 Mild-Hybrid da 160 Cv, ma non è da escludere l’arrivo del 1.6 Full-Hybrid e Plug-In.