Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha 19 anni e pare che ci sappia fare più con i piedi che con il volante il giovane attaccante della Lazio Keita Baldé Diao, protagonista lo scorso ottobre di uno schianto a Roma mentre era al volante di una Lamborghini Gallardo presa a noleggio dalla società “Car Luxury”. L'incidente per fortuna non ha avuto conseguenze serie, tranne che per la Gallardo andata quasi completamente distrutta e per le casse della Car Luxury.
L'inviato de “Le Iene” Riccardo Trombetta ha infatti scoperto che a distanza di mesi dall'incidente il giocatore biancoceleste proprio non ne vuol sapere di ripagare i danni alla società romana che gli ha noleggiato la Lamborghini, che pare si aggirino intorno a 110.000 euro. Nel servizio andato in onda su Italia 1 una portavoce della società ha dichiarato che “Il suo legale non ritiene opportuno pagare”.
Non sono ancora note le ragioni sul perché Keita non voglia risarcire la società noleggiatrice, fatto sta che alla guida di quella Gallardo distrutta su un pilone il calciatore non doveva esserci: ha infatti 19 anni ed è quindi un neopatentato, dunque non potrebbe guidare vetture con una potenza superiore a 95 CV.
Inoltre il test alcolemico effettuato in occasione dell'incidente ha riscontrato un livello che non eccedeva il limite consentito (0,5 g/l), ma secondo il Codice della Strada i neopatentati e i minori di 21 anni devono infatti essere perfettamente sobri per tre anni dal conseguimento della patente. Insomma, una bella doppietta, ma di infrazioni...
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en