Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Justin Timberlake è stato arrestato a Sag Harbor, negli Hamptons, per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riportano i media statunitensi, la Polizia non ha offerto dettagli sull'auto che stava guidando. People ha però rivelato le infrazioni commesse dal cantante e attore americano: oltre alla guida in stato di ebbrezza, non ha rispettato uno stop, né le linee di demarcazione della corsia che stava percorrendo. Dopo un passaggio in tribunale, Timberlake è stato rilasciato.
Una fonte di People sostiene che Timberlake sia stato arrestato dopo una cena in un hotel a Sag Harbor, località di mare vicina a New York. L'artista si stava dirigendo verso la casa di un amico quando è stato fermato dalla Polizia per un controllo. "Nessuno si è fatto male", ha aggiunto la fonte. Quanto alla sua apparizione in tribunale, la testata americana riporta che Timberlake era accompagnato dal suo avvocato e da due altre persone. "Abbastanza scombussolato", non aveva accanto la moglie, l'attrice Jessica Biel.
Timberlake, 43 anni, divenne famoso alla fine degli anni Novanta come membro della boy band 'N Sync, prima di intraprendere una carriera di grandissimo successo come solista, il cui apice fu toccato a metà anni Duemila. Il suo album più recente, Everything I Thought It Was, non ha lasciato il segno. Timberlake ha in programma due concerti al Madison Square Garden di New York la prossima settimana. Dopo il suo arresto, sui social è spuntato un video del 2007 in cui Timberlake sembra puntare il dito contro la sua ex Britney Spears per l'abuso di alcool. Come Timberlake cantava in una sua celebre canzone qualche anno fa, What goes around comes around...