Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Justin Bibier, giovane pop star, idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo, è stato arrestato dalla polizia di Miami.
Ubriaco al volante di una Lamborghini Gallardo
La notte scorsa Bibier, dopo aver fatto festa con amici in un esclusivo locale di Lincoln Road, a Miami Beach, si è messo al volante di una Lamborghini, molto probabilmente una Gallardo Spyder gialla affittata per la serata, nonostante avesse bevuto alcolici.
Come se non bastante la giovane star ha pensato bene di iniziare a gareggiare per le strade della città contro ad una Ferrari, senza curarsi né del traffico locale, né dei passanti. Fortunatamente una pattuglia della polizia, dopo aver visto sfrecciare la supercar del Toro e la rossa di Maranello, ha fermato il cantante, che dopo essere risultato positivo all'alcol test, è stato trattenuto dagli agenti con le gravi accuse di corsa illegale e guida in stato di ebrezza. Stesso epilogo per il pilota improvvisato al volante del Cavallino Rampante.
Una drag race in città
Secondo quanto emerso fino ad ora sembrerebbe proprio che i giovani ragazzi coinvolti nell'arresto abbiano organizzato con la complicità dei propri amici una vera e propria drag race in città, chiudendo con le proprie auto un'intera strada, in particolare la Pine Tree Dive.
Al momento Bieber sarebbe ancora trattenuto dagli agenti di polizia, che stanno effettuando esami specifici per stabilire l'esatta entità del livello alcolemico del sangue. Secondo la legislazione americana, il cantante dovrà comparire davanti alla corte della contea di Miami Dade dove sarà ammonito. Il caso poi sarà trattato in un'udienza preliminare, ma finirà con lo stabilire senza dubbio una cauzione per il rilascio.
Bieber non è sconosciuto alla polizia
Non è la prima volta che Bieber è protagonista di spiacevoli episodi con la polizia. Pochi giorni fa infatti era stato filmato da una telecamera mentre tirava uova contro la casa di un vicino a Calabasas, in California. Un filmato poi finito prontamente nelle mani degli agenti. In quell'occasione Bieber non è stato arrestato, dimostrandosi collaborativo con le autorità. Sorte opposta invece per un amico del cantante, trovato nelle stesse circostanze in possesso di cocaina...
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en