Juliani Project X

Juliani Project X
Pubblicità
Sarà svelata tra meno di una settimana una nuova sportiva a 4 posti italiana
24 gennaio 2011
C'è una nuova azienda automobilistica in Italia. Si chiama Juliani Automobili, ha sede a Milano e sembra avere le idee molto chiare per quanto concerne i prodotti con i quali vuole arrivare sul mercato.

Il primo, che sarà svelato tra meno di una settimana, si chiama per il momento Juliani Project X e vanta, a detta del costruttore, caratteristiche uniche nel panorama automobilistico mondiale.

L’obiettivo principale della Juliani è di creare di qualcosa di unico ma raffinato, che possa far ritornare il proprio proprietario a gustare le sensazioni di guida che si provavano negli anni sessanta ma senza rinunciare al confort e all’usabilità anche quotidiana e alle ultime tecnologie di intrattenimento.

La Juliani “Project X” peserà solo 1150 kg e con i suoi 4 posti vuole ottenere il record nella sua categoria come l’auto con il migliore rapporto peso potenza.

I dati sembrano essere estremamente interessanti, in particolar modo per quanto concerne il peso che è in linea con quello delle "adorate" auto sportive degli anni d'oro dell'automobilismo.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni da Juliani Automobili. Stay tuned!
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità