Rimaniamo in attesa del "terzo atto", che dovrebbe confermare i disegni che vi proponiamo
7 febbraio 2011
Già anticipata, nelle forme, da alcuni bozzetti grafici, la nuova Juliani Project X segue la "logica" dei
teaser utilizzata negli ultimi anni dai grandi costruttori per svelarsi, passo dopo passo, nella sua versione definitiva.
Per scoprirne l'intera fiancata manca ormai solo 1/3 della foto completa, equivalenti nel calendario della Juliani a circa 6 giorni a partire da oggi, ma già da quel 66.6% che il costruttore italiano ha reso visibile si capisce che la vettura rispetterà le linee guida dei disegni che vi proponiamo.
Coupè a quattro posti, vicina quanto a concetto e sviluppo delle linee alla TVR Cerbera, la nuova sportiva italiana è una vettura che vanta linee decise oltre che un motore V8 in grado di assicurare prestazioni eccezionali.
Per il momento è sconosciuto il valore di potenza massima, ma visto il frazionamento scelto 350-400 CV dovrebbero essere considerati alla stregua un obiettivo minimo.
Un obiettivo che se fosse rispettato permetterebbe alla Juliani Project X di assicurarsi un record nell'ambito del rapporto peso/potenza, visto e considerato che il costruttore parla di lei come di una vettura in grado da 1.150 kg...
Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli da parte del costruttore milanese: da svelare resta il profilo definitivo della coda oltre che i dati di scheda tecnica ed il nome "reale" della vettura.
Stay tuned!
Juliani Project X: secondo teaser