José Mourinho, visita allo stabilimento Jaguar

Pubblicità
José Mourinho ha visitato lo stabilimento Jaguar Land Rover di Solihull, per osservare da vicino la costruzione della sua nuova auto, la Jaguar F-Pace n. 100.000
16 novembre 2017

José Mourinho ha visitato la fabbrica di Jaguar Land Rover a Solihull: il tecnico del Manchester United ha voluto assistere alla produzione della sua nuova vettura, la 100.000 F-Pace. Una volta indossata una tuta da lavoro, Mourinho ha visitato l'area di produzione insieme agli operai, aiutandoli lungo la linea di montaggio. 

«Visitare lo stabilimento Jaguar e vedere tutte le vetture, la tecnologia e il duro lavoro necessario per costruire una vettura così bella è stata una straordinaria esperienza. Faccio parte del mondo Jaguar da diversi anni. Nel 2014 sono stato il primo cliente britannico a ricevere la F-Type Coupé ed ora diventare il 100.000 mo proprietario della Jaguar F-PACE è qualcosa di davvero unico», ha dichiarato Mourinho.

La F-Pace è il modello di Jaguar ad aver raggiunto più velocemente quota 100.000 esemplari venduti. Mourinho ha avuto modo di provarla in un test drive al Circolo Polare Artico, guidando su un lago ghiacciato di 60 km situato nel centro prove Jaguar di Arjeplog, in Svezia. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità