Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo ha licenziato, eppure pare che la BBC non voglia rinunciare all'immensa popolarità di Jeremy Clarkson, che tornerà sugli schermi dell'emittente pubblica inglese a poche settimane dall'annullamento del contratto che lo legava alla conduzione del celebre programma "Top Gear". L'irascibile conduttore inglese infatti sarà il conduttore ospite della puntata che andrà in onda il 24 aprile del programma satirico "Have I Got News for You".
Si tratterà di un'apparizione isolata, ma non la prima ad "Have I Got News for You". Durante una di queste nel 2008 lanciò una penna a un ospite, a cui provocò un taglio al viso. Nonostante il recente allontanamento, pare che Clarkson non risulti sgradito alla BBC: «Il contratto di Jeremy non è stato rinnovato su Top Gear, ma lui non è stato bandito dalla BBC», ha spiegato un portavoce della TV di stato britannica.
Clarkson è stato sospeso dalla BBC il 10 marzo dopo una aggressione fisica e verbale ai danni del produttore Oisin Tymon in un hotel del North Yorkshire, pare per un diverbio riguardante il pasto mancante al termine di una giornata di lavorazione su una nuova puntata. Il 25 marzo, dopo un'indagine interna, la BBC ha annunciato con una nota ufficiale che il suo contratto per la prossima stagione di Top Gear non sarebbe stato rinnovato, provocando la reazione dei numerosissimi fans (Top Gear ha oltre 350 milioni di spettatori in tutto il mondo) e addirittura minacce di morte al direttore generale Tony Hall.