Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un'epoca dell'intrattenimento automobilistico si avvicina alla sua conclusione con la notizia che i celebri presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May stanno gettando l'ancora su The Grand Tour. Dopo anni di missioni spettacolari, avventure costose e rischiante azione su quattro ruote, sembra che l'iconico trio sia pronto a chiudere il capitolo delle strade polverose e delle piste di ghiaccio.
In una recente intervista a The Times of London, Jeremy Clarkson ha dichiarato che la decisione di chiudere The Grand Tour è principalmente dovuta all'usura fisica. "È un lavoro immensamente fisico, specialmente quando sei fuori forma, grasso e vecchio, come sono io," ha ammesso il 63enne presentatore. Clarkson ha sottolineato di aver affrontato tutte le sfide possibili con le auto, essendo arrivato più in alto e più a nord di chiunque altro.
Mentre The Grand Tour si prepara a salutare gli spettatori, il trio intraprende nuovi percorsi. Clarkson's Farm, che richiede meno sforzo fisico, continua la sua produzione. Tuttavia, l'incertezza aleggia sulla possibilità di un The Grand Tour senza i volti noti originali, poiché Amazon potrebbe decidere di riportare il programma con nuovi presentatori.