Jeremy Clarkson sbrocca: tutte le auto moderne sono m...da (finale Gran Tour)

Jeremy Clarkson sbrocca: tutte le auto moderne sono m...da (finale Gran Tour)
Pubblicità
Secondo Jeremy Clarkson, tutte le auto moderne sono "una m***a". Ecco perché
1 ottobre 2024

Secondo Jeremy Clarkson, tutte le auto moderne sono "una m***a": lo ha rivelato in occasione di un party in cui è stata trasmessa l'ultima puntata di The Grand Tour. Secondo quanto riporta Jalopnik, ispondendo a una domanda del pubblico il sempre schietto Clarkson ha anche detto di non essere in grado di riconoscere l'80/90% delle auto attualmente in commercio. "Non so cosa siano, e non mi interessano - ha detto lo storico presentatore di Top Gear -. 'Abbiamo un nuovo sistema ibrido': non me ne può fregare di meno". 

Clarkson ha poi preso come esempio la Lancia Montecarlo, la vettura che ha guidato nell'ultimo episodio di The Grand Tour, per far capire quanto fossero speciali le macchine di un tempo. "È fantastico guidare un'auto d'epoca come questa. Sono molto meglio delle vetture moderne, perché sono leggere. Guidarle è straordinario". Niente a che vedere, secondo il suo parere, con le vetture attualmente disponibili in commercio. Ancora una volta Clarkson esprime il suo parere senza peli sulla lingua, anche per quanto riguarda i suoi possibili eredi.

A un'altra domanda posta nel corso del Q&A, Clarkson ha detto di sperare che Amazon possa rimpiazzare lo storico trio che compone con James May e Richard Hammond con volti nuovi, e non persone famose, l'esatto contrario di quanto era accaduto per Top Gear. "Dovrebbero trovare dei giovani che conoscano bene il mondo dell'auto e fargli presentare un programma. Spero che Amazon lo faccia, scegliendo dei veri appassionati", ha riflettuto Clarkson. Solo il tempo ci dirà se sarà così. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...