La cantante americana e la Fiat 500 protagoniste agli American Music Awards 2011. La modaiola city-car italiana ha "ballato" nella coreografia di J-Lo la canzone Papi, grande hit del momento
21 novembre 2011
Prosegue a gonfie vele la partnership tra Fiat 500 e Jennifer Lopez. Dopo essere stata scelta come testimonial per il lancio americano della esclusiva versione Gucci, la cantante americana e la modaiola city-car italiana sono tornate a fare coppia nella coreografia della canzone Papi, che JLo ha cantato in occasione degli American Music Awards (AMAs) che si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles.
"Il brand Fiat – afferma Olivier Francois, Chief Fiat brand – è onorato di dividere il palco con Jennifer Lopez in occasione degli American Music Awards 2011. La carica e la determinazione della cantante sono elementi condivisi anche dal marchio e dalla nostra filosofia “Life is Best When Driven”, secondo la quale la vita è migliore quando se ne è padroni. Questa partecipazione ci consente di continuare a presentare la Fiat 500 2012 a un vastissimo pubblico. Questi ultimi giorni sono stati importanti per Fiat poiché hanno visto anche il debutto della nuova Fiat 500 Abarth 2012 all'Autosalone di Los Angeles 2011".
Lo scorso settembre, il brand Fiat aveva annunciato la collaborazione con Jennifer Lopez per includere la 500 Cabrio 2012 nel suo nuovo video musicale "Papi", oltre che nel trailer di 30 secondi del video stesso. Anche "My World" ed "Elegance", altri due spot del marchio trasmessi in USA, vedono insieme la cantante americana e i due modelli Fiat 500 Cabrio e Fiat 500 by Gucci.
Con il lancio negli USA salgono ad oltre 80 i Paesi in cui la Fiat 500 viene commercializzata: un numero importante, che 500 affronta forte di più di 60 premi internazionali, tra cui l'European Car of the Year 2008, il World Car Design of the Year 2009 e il Best New Engine 2010 (Fiat MultiAir Turbo), ma anche una capacità di personalizzazione estremamente ampia.
Jennifer Lopez con Fiat 500 agli AMAS 2011