Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il brand americano del Gruppo Fiat ha realizzato una speciale esemplare di Jeep Wrangler, dedicato allo scudetto da poco conquistato dalla Juventus. Caratterizzata da una livrea “zebrata” in tema con i colori della squadra, questa vettura presenta lo stemma del Club sulle portiere, mentre il logo del trentesimo scudetto campeggia sul cofano motore.
La Jeep Wrangler personalizzata ha festeggiato insieme con i bianconeri, partecipando alla sfilata lungo le vie del centro di Torino e facendo da apripista al bus Iveco che trasportava i giocatori al termine dell'ultima partita della stagione.
Del resto il rapporto di collaborazione tra la squadra e il brand americano non è nuovo. Già da quest’anno infatti la Jeep Grand Cherokee è stata l'auto ufficiale del team bianconero, mentre a partire dal prossimo Campionato il logo Jeep comparirà anche come sponsor sulla maglia nelle varie competizioni cui il team parteciperà nei prossimi tre anni.
Per dare rilievo sia al legame attuale sia, soprattutto, a quello futuro, è stata realizzata una campagna pubblicitaria comparsa in questi giorni sui principali quotidiani che si complimenta con i neocampioni d'Italia.
La gamma dei motori disponibili in Italia per la Jeep Wrangler comprende il propulsore a gasolio da 2.8 litri CRD a quattro cilindri, capace di sviluppare 200 CV di potenza a 3.600 giri/min e di scaricare al suolo una coppia massima pari a 460 Nm, un valore disponibile in maniera costante tra i 1.600 e i 2.600 giri/min.
La motorizzazione turbo diesel è quella che sicuramente viene scelta dalla maggior parte dei clienti in Italia, anche se è possibile scegliere il raffinato propulsore V6 da 3.6 litri alimentato a benzina, capace di erogare 284 CV e 437 Nm di coppia a 4.300 giri/min.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/