Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' stato presentato al Salone di Francoforte l'allestimento speciale Aritc dedicato alla iconica Jeep Wrangler. Immediatamente riconoscibile a prima vista per via delle colorazioni dedicate Winter Chill, Bright White e Bright Silver (quest'ultima non disponibile sul mercato italiano), per i cerchi in lega da 17 pollici in nero semilucido e per il logo dello Yeti (presente anche su strumentazione e sedili), la Wrangler Artic arriverà sul mercato italiano nella prima metà del 2012.
Basata sull'allestimento Sahara, questa edizione speciale verrà commercializzata sia nella versione a passo corto (tre porte) che nella versione a passo lungo (allestimento Unlimited cinque porte). Aperta la portiera si fanno notare una serie di particolari come gli accessori originali della linea Mopar, le sellerie in tessuto nero Tectonic (di cui quelle anteriori riscaldabili con logo “Artic”) con inserti in color Polar White (tonalità utilizzata anche per le bocchette d'aerazione e le maniglie di sostegno) e cuciture a vista in color Artic Orange.
Due le motorizzazioni disponibili sotto il cofano della Jeep Wrangler Arctic: il 2.8 litri diesel CRD da 200 CV e il V6 Pentastar a benzina da 3.6 litri e 284 CV, quest'ultima però non disponibile sul mercato italiano, dove la Wrangler Arctic sarà commercializzata con il solo propulsore a gasolio abbinato ad un cambio automatico frazionato a cinque rapporti. Prezzi ancora in fase di definizione.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/