Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma di Jeep si arricchisce e da oggi, sarà disponibile la serie speciale Upland Cross e il nuovo allestimento High Altitude e-hybrid della Compass.
La versione speciale della Renegade e Compass Upland Cross, viene proposta nella versione 4x4 Plug-In Hybrid da 240 CV. Il powertrain include due motori elettrici, un pacco batterie da 11,4 kWh (grazie al quale offre un’autonomia di circa 50 km con una sola carica) e un motore turbo benzina da 1,3 litri accoppiato ad un cambio automatico a sei rapporti.
Per quanto riguarda la Jeep Compass High Altitude e-hybrid, la vettura offre una potenza di 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinati a un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.
Jeep Renegade e Compass Upland Cross e Compass High Altitude sono dotate di fari fendinebbia angolari, fari full LED con abbaglianti automatici e barre sul tetto. All’interno dell’abitacolo, la Renegade offre un display da 7 pollici e un touchscreen per l’infotainment da 8,4 pollici. Invece, per quanto riguarda la Compass, la High Altitude è dotata di un display da 10,25 pollici e un touchscreen per l’infotainment da 10,1 pollici.
L’edizione speciale Upland Cross, secondo le dichiarazioni di Jeep, è stata pensata per coloro che vogliono godere senza pensieri delle capacità di off-road, grazie all’utilizzo dei sedili lavabili. Inoltre, in base al modello, le vetture sono dotate di finiture in colore bronzo.
Infine, per quanto riguarda l’edizione speciale Compass High Altitude, è caratterizzata da dettagli neri, cerchi in lega da 19 pollici in nero lucido e sedili in tessuto e vinile.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/