Jeep raggiunge i 2 milioni di fan su Facebook

Jeep raggiunge i 2 milioni di fan su Facebook
Pubblicità
Il marchio Jeep festeggia il raggiungimento di un importante obiettivo: la sua fan page su Facebook ha raggiunto più di 2 milioni di iscritti
24 febbraio 2012

Il marchio Jeep festeggia oggi il raggiungimento di un importante obiettivo: la sua fan page su Facebook ha raggiunto più di 2 milioni di iscritti. Jeep è il primo marchio automobilistico in America a tagliare il traguardo di 2 milioni di appassionati su Facebook e a distaccare così di circa 700 mila fan il marchio automobilistico che lo segue in classifica.

«A nome di tutto il team Jeep, voglio estendere un ringraziamento personale ai nostri clienti - o testualmente  ai milioni di fan - per la loro fedeltà e il continuo supporto - ha dichiarato Mike Manley, President e CEO, Jeep Brand, Chrysler Group LLC - siamo orgogliosi dei nostri  70 anni di storia e di tutti i risultati raggiunti dal marchio Jeep in questi 7 decenni. I proprietari di veicoli Jeep si differenziano da tutti gli altri: c'è uno spirito di comunione e una passione che li contraddistingue e che rende il marchio unico.»

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità