Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva la nuova Jeep Wrangler 2024, il fuoristrada capace di mantenere il suo stile off-road senza però fare sconti sulla tecnologia, portando un'auto capace di accontentare qualunque guidatore.
Tra prestazioni migliorate, nuove tecnologie e dotazioni di sicurezza superiori, la nuova Jeep Wrangler 2024 permetterà davvero di andare ovunque si voglia. Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep in Europa, ha spiegato: "Jeep Wrangler è l’archetipo dell’eroe avventuroso che incarna lo spirito e l’anima del marchio. Dalla sua introduzione sul mercato, Jeep ha venduto quasi 5 milioni di Wrangler in tutto il mondo, raggiungendo nuovi livelli di capacità 4x4 con ogni nuova generazione. Figlia di una tradizione fatta di libertà e avventura, la nuova Wrangler è una dichiarazione di riconoscenza nei confronti della sua fedele fan base. La nuova Jeep Wrangler 2024 conferma il suo ruolo di ‘modello di riferimento’ della gamma Jeep, grazie alle sue capacità leggendarie e ad ancora più tecnologia, comfort e dotazioni di sicurezza. Si tratta di una combinazione senza compromessi, esaltata dalla libertà offerta dalla tecnologia 4xe".
Tra le novità estetiche, la nuova griglia frontale Seven Slots e non solo, mentre per quanto riguarda la tecnologia troviamo un touchscreen da 12,3 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, nuove funzioni di sicurezza attiva e un'antenna stealth integrata nel parabrezza.
Non mancano poi i sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 posizioni, una nuova plancia portastrumenti e delle ADAS ora di serie come Drowsy Driver Alert, Lane Departure Warning e Traffic Sign Information.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/