Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Di solito funziona così: la Casa presenta un nuovo modello, solitamente ad un Salone, successivamente ne annuncia i prezzi di listino. Con la nuova Jeep Compass FCA ha pensato ad un approccio totalmente contrario. La nuova Compass sarà svelata solo in marzo al Salone di Ginevra 2017, ma intanto è stato annunciato il prezzo di listino che sarà di 37.750 euro per la versione di lancio Compass Opening Edition.
Nel frattempo, all'acquirente che vorrà prenotare la vettura sin da adesso Jeep offre la possibilità di poter guidare una Jeep Renegade nell'attesa che la nuova auto sia consegnata. L'operazione di marketing è stata battezzata “Bridge Compass”.
La Jeep Compass Opening Edition è attesa nelle concessionarie italiane per la seconda metà del 2017. La dotazione di serie comprende barre portatutto, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18'', climatizzatore automatico bi-zona, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4'', Smart key con "start button", specchietto interno elettrocromatico, vernice metallizzata, vetri oscurati e volante rivestito in pelle.
La motorizzazione è la 2.0 Multijet 140 CV 4WD dotata di cambio automatico a 9 marce.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/