Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il nuovo B-Suv di Jeep sta riscuotendo diverso successo e, dopo aver vinto il premio Car Of The Year 2023, l’Avenger ha fatto registrare più di 40.000 ordini in Europa.
Dal primo giorno in cui è stato possibile effettuare i primi ordini, abbiamo visto come la Jeep Avenger è subito piaciuta al pubblico per i numerosi pre-ordini. Infatti, l'Avenger ha fatto registrare al marchio Jeep un incremento dei volumi nel segmento dei B-Suv del 33,5% rispetto allo scorso anno.
Qualche settimana fa, si vociferava che Jeep non vendesse molte vetture nella variante elettrica e, con i numeri rilasciati dal marchio, sembra che le voci di corridoio possano ora zittirsi. Infatti, ben il 40% delle Avenger sono state ordinate nella motorizzazione 100% elettrica, circa 16.000 vetture.
Infine, Eric Laforge (Head of Jeep Brand Europe), sul risultato del nuovo modello ha commentato:
Jeep Avenger è stata progettata per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti europei, come dimostrano gli straordinari risultati che la vettura sta registrando in tutto il continente. Al successo di Jeep Avenger si aggiungono anche gli ottimi risultati di vendita di Jeep Renegade, che registrano un incremento rispetto allo scorso anno, a dimostrazione che i due veicoli si integrano a vicenda offrendo due alternative ecologiche e convincenti completamente diverse nel competitivo mercato dei B-SUV.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/