Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jeep Avenger è una delle vetture più acquistate dal suo debutto e, con l'arrivo dei nuovi incentivi, il B-Suv può usufruire degli sconti in base all'alimentazione scelta.
Jeep propone la nuova Avenger benzina, ibrida o 100% elettrica e, con l'arrivo dei nuovi incentivi, il B-Suv ricopre tutte le possibili esigenze.
L'alimentazione a benzina (motore 1,2 l PureTech da 100 Cv) viene offerta ad un prezzo di 24.500 euro nell'allestimento base Longitude, la quale offre: bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, calotte specchi nere, cruise control, ecall, fari riflettori full LED, frenata di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, freno di stazionamento elettrico, hill descent control (hdc) - sistema di controllo della velocità in discesa, impianto audio con 6 altoparlanti, maniglie in tinta carrozzeria, radio uconnect 10,25", select terrain mode selector, sensori di parcheggio posteriore, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, specchietto retrovisore manuale, tergicristalli con sensore pioggia.
Jeep Avenger è anche disponibile con il nuovo powertrain ibrido del Gruppo Stellantis. Il 1,2 l PureTech viene assistito dall'elettrico, utilizzando due unità: la prima come generatore/motorino d'avviamento e, la seconda, integrata nel cambio automatico a 6 rapporti, capace di erogare una potenza di 28 Cv e 55 Nm. Inoltre, l'ibrida può viaggiare fino a 30 km/h in modalità 100% elettrica e fino ad un chilometro di distanza.
L'allestimento base Longitude viene offerto ad un prezzo di 26.200 euro e offre: bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, calotte specchi nere, cruise control, fari riflettori full LED, frenata di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, freno di stazionamento elettrico, hill descent control (hdc) - sistema di controllo della velocità in discesa, impianto audio con 6 altoparlanti, maniglie in tinta carrozzeria, radio uconnect 10,25", select terrain mode selector, sensori di parcheggio posteriore, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, specchietto retrovisore manuale, tergicristalli con sensore pioggia, uconnect box e uconnect services.
L'alimentazione 100% elettrica è quella che può usufruire l'incentivo più alto e, rottamando una vecchia auto, può essere acquistata ad un prezzo simile alle sorelle termiche o ibride. L'elettrica offre una batteria da 54 kWh che permette un'autonomia di 400 km (WLTP), motore da 156 Cv e un caricatore in corrente continua fino a 100 kW di potenza (20 - 80% in meno di 30 minuti).
Infine, l'allestimento base Longitude parte da 39.400 euro e offre: 11kw on board charger, bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, calotte specchi nere, cavo di ricarica mode 3, climatizzatore automatico, cruise control, ecall, fari riflettori full LED, frenata di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, freno di stazionamento elettrico, hill descent control (hdc) - sistema di controllo della velocità in discesa, impianto audio con 6 altoparlanti, maniglie in tinta carrozzeria, PHEV fast charging (ricarica veloce), radio uconnect 10,25", select terrain mode selector, sensori di parcheggio posteriore, sistema keyless go, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, specchietto retrovisore manuale.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/