Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In concomitanza con l’apertura della Milano Fashion Week, Jaguar ha incontrato il mondo dell’alta moda Made in Italy: la Casa automobilistica britannica, infatti, è stata partner tecnico di Dolce & Gabbana per due importanti eventi che hanno impreziosito il weekend milanese.
Sabato 23, Dolce & Gabbana ha presentato, nella Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, nuovo volto della linea di orologi luxury della Casa di moda. All’evento hanno anche partecipato David Gandy, testimonial del profumo Light Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.
Domenica 24, invece, la maison di moda ha organizzato una mostra presso la sede di Dolce & Gabbana in viale Piave e un party al Metropol per celebrare “Campioni”, il libro fotografico di Domenico Dolce, che raccoglie alcuni ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che hanno posato per il primo lavoro dello stilista dietro la macchina fotografica.
Per questi due eventi, Jaguar ha messo a disposizione della Casa di moda cinque XF e due XJ come courtesy car per i 3 modelli e i giocatori.