Jaguar: Master Eccellenza Giovani 2011

Jaguar: Master Eccellenza Giovani 2011
Pubblicità
Al via la seconda tappa del concorso ippico che premia le giovani eccellenze del salto ad ostacoli
23 agosto 2011

Il 26, 27 e 28 agosto a San Giovanni in Marignano (Rimini) presso l’Horses Riviera Resort, Jaguar Italia presenterà la seconda tappa del “Jaguar Master Eccellenza Giovani 2011”, circuito ippico nel Salto Ostacoli approvato dalla F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri - e dedicato alle giovani promesse italiane dell’equitazione nelle categorie Children, Juniores e Young Riders.

Per questo secondo appuntamento il Jaguar Master sarà ospitato all’interno del Concorso Eccellenza Giovani, per cui l’agonismo dei cavalieri in erba sarà il protagonista indiscusso dell’evento, a sottolineare l’impegno di Jaguar Italia di porsi come loro mecenate sportivo.

Alla conclusione della competizione sarà assegnato un montepremi parziale di € 3.000, suddiviso tra i tre migliori piazzamenti per ciascuna delle tre categorie, così come già avviene per ogni tappa componente il circuito. Il montepremi finale di € 6.000, destinato ai migliori cavalieri assoluti, sarà assegnato al termine della quinta tappa del circuito.

Al momento, la classifica parziale delineatasi a seguito della prima tappa (CIT Firenze, 24-26 giugno) ha decretato come vincitori i seguenti binomi:

Best Children: 1° classificato: Coveri Ilaria – Epo; 2° classificato: Cipriani Ginevra - Noemi Van Het Heike

Nota: Montepremi non assegnato perché assenza di cavalieri Primo e Secondo grado

Best Juniores: 1° classificato: Tiberi Guglielmo – Rabin; 2° classificato: Fani Charlie Sue - Gitana del Terriccio; 3° classificato: Santetti Pietro - Second Hope

Best Young Riders: 1° classificato: Baldini Filippo - Zambuca H; 2° classificato: De Biase Livia - Twarla Equi 2000; 3° classificato: Cicalò Francesco - Satinka S

L’adrenalina e l’energia delle competizioni potranno essere vissute in prima persona anche da chi vorrà assistere alle gare, grazie all’opportunità di prenotare un test drive e scoprire così l’intera gamma Jaguar.

Sarà inoltre possibile vivere l’esperienza della filosofia Jaguar attraverso il Jaguar Village, spazio appositamente progettato per l’evento che rappresenta i valori che connotano il brand.

Nel Jaguar Village sarà possibile regalarsi un momento di relax e piacere, degustare un aperitivo e seguire gli aggiornamenti e le classifiche relative al Master in tempo reale.

In quest’area, alla conclusione di ogni giornata di gara saranno organizzate delle cerimonie di premiazione dedicate ai cavalieri che deterranno il primato nella propria categoria.

Un’inedita partnership sarà presente già a partire da questa tappa: la collaborazione tra Jaguar Italia e Devoucoux, brand di riferimento nel mondo dell’equitazione che ha manifestato il suo interesse per il Jaguar Master Eccellenza Giovani, decidendo così di offrire al primo cavaliere assoluto di ciascuna categoria un contratto di sponsorizzazione dalla durata di due anni, premiando i tre talenti Jaguar Master con una sella personalizzata e su misura.

Ulteriori gift e accessori Devoucoux saranno messi in palio per le premiazioni di tappa e per i contest online correlati al Master.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità