Jaguar -Land Rover Virtual Experience

Jaguar -Land Rover Virtual Experience
Pubblicità
Jaguar-Land Rover sfrutta la tecnologia digitale per offrire ai suoi clienti un accesso virtuale alla gamma vetture con il sistema Virtual Experience
6 dicembre 2012

Jaguar-Land Rover sfrutta la tecnologia digitale per offrire ai suoi clienti un accesso virtuale alla gamma vetture, eliminando tutti quei vincoli che limitano le esposizioni in uno showroom convenzionale, ovvero il sistema Virtual Experience, che consente l’interazione con rappresentazioni in scala quasi 1:1 di qualsiasi modello Jaguar o Land Rover.

Grazie all’utilizzo di uno schermo touchpad, il cliente può selezionare il modello, il livello di equipaggiamento e le funzionalità preferite, che la Virtual Experience rende in alta risoluzione e con un’immagine in 3D.

La Virtual Experience richiede soltanto uno schermo e un laptop su cui è caricato il sistema operativo. Questo significa che può essere facilmente installato nei saloni di vendita, negli spazi pubblici, anche sulle pareti degli edifici, portando i modelli Land Rover e Jaguar in luoghi dove non c’è spazio a sufficienza o non è possibile l’accesso delle vetture.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità