Jaguar al primo posto nella classifica soddisfazione clienti UK

Jaguar al primo posto nella classifica soddisfazione clienti UK
Pubblicità
La ricerca JD Power & Associates/What Car? 2012 riguardante la soddisfazione del cliente sulla proprietà della vettura condotta nel Regno Unito ha decretato il primo posto di Jaguar.
1 giugno 2012

La ricerca JD Power & Associates/What Car? 2012 riguardante la soddisfazione del cliente sulla proprietà della vettura (Vehicle Ownership Satisfaction Study – VOSS), condotta nel Regno Unito, ha decretato il primo posto di Jaguar.

Lo studio, basato sulle valutazioni di quasi 18.000 persone, è un’analisi approfondita relativa all’esperienza di proprietà dopo due anni. E’ stato valutato ogni aspetto della proprietà dell’auto: prestazioni, design, comfort, qualità, affidabilità, costi di gestione, consumi e soddisfazione dell’assistenza da parte del concessionario.

Esaminando i risultati per gamma di modelli, la Jaguar XF ha ottenuto il secondo posto assoluto, con un aumento di 15 posizioni rispetto agli ultimi dodici mesi. Il risultato del 2012 rappresenta il punto più alto di un costante aumento della soddisfazione del proprietario, essendo Jaguar finita al terzo posto nell'indagine del 2011.

Media partner di J.D. Power nel Regno Unito è la rivista What Cars? Il Direttore, Chas Hallett, ha commentato: «Questo è un grande riconoscimento per Jaguar. La ricerca rivela che i clienti sono veramente soddisfatti delle loro Jaguar, un risultato estremamente importante per qualsiasi Casa automobilistica.»

Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar Cars, ha dichiarato: «E’ fantastico aver ricevuto tale riconoscimento dai clienti per il nostro impegno nel fornire qualità e tecnologia. Ottenere il primo posto è un grande risultato e un onore immenso. Ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, dovremo lavorare con ancora maggiore energia per confermarci al top.»

Grant McPherson, Director of Operations Jaguar di Castle Bromwich, ha commentato: «Tutti i membri del team a Castle Bromwich, compresi i nostri fornitori, mirano a superare le aspettative dei nostri clienti. Questo premio è il giusto riconoscimento al loro eccezionale impegno nel corso degli ultimi anni. La qualità è al centro del processo di fabbricazione Jaguar ed è incoraggiante vedere che stiamo andando nella giusta direzione. Noi continueremo a concentrarci sul miglioramento e la realizzazione di prodotti di altissima qualità in attesa delle future Jaguar, tra cui la nuova XF Sportbrake e la F-type.»
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità