Jaguar: 1.100 nuove assunzioni in Inghilterra

Jaguar: 1.100 nuove assunzioni in Inghilterra
Pubblicità
Jaguar amplierà la sua forza lavoro nell'impianto di produzione di Castle Bromwich con 1.100 nuove assunzioni
25 luglio 2012

Nuove assunzioni in vista per Jaguar, che amplierà la sua forza lavoro nell'impianto di produzione di Castle Bromwich per sostenere il lancio dei nuovi modelli. Saranno infatti creati più di 1.100 nuovi posti di lavoro e una campagna di reclutamento per operatori della produzione.

«L'innovazione nel design, nella tecnologia e nell'ingegneria è al centro del nostro lavoro e, per la Gran Bretagna, questo significa che noi continueremo a investire in nuovi prodotti, a sviluppare nuove tecnologie e migliorare le competenze dei nostri lavoratori - ha dichiarato Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover - gli ultimi modelli Jaguar, inclusa la nuova XF Sportbrake che sarà commercializzata nel corso dell'anno, attireranno nuovi clienti al marchio e perciò ci aspettiamo di ampliare la nostra portata globale e migliorare il nostro posizionamento nel mercato.»

Quale parte del piano di Jaguar Land Rover di realizzare 40 importanti azioni di prodotto in cinque anni, lo stabilimento di Castle Bromwich quest'anno produrrà i nuovi modelli 2013 di XF e XJ che, con l'introduzione di nuove motorizzazioni e trasmissioni, offriranno ai clienti maggiore efficienza, tecnologia e una scelta come mai prima d'ora.

La gamma XF si arricchirà della XF Sportbrake che, con una capacità di carico fino a 1.675 litri, sarà la Jaguar più versatile costruita sino a oggi. Nei primi sei mesi dell'anno, Jaguar ha venduto globalmente più di 29.000 vetture, con un incremento del 19% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tutti i mercati chiave di Jaguar, tra cui la Cina, Gran Bretagna, Usa ed Europa, hanno fatto registrare un miglioramento dei risultati di vendita rispetto all'anno precedente.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità