Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024, arriverà per il mercato italiano la nuova Jaecoo J7: un Suv con una lunghezza di ben 4 metri e mezzo.
La casa automobilistica cinese Chery è arrivata verso la fine del 2023 con la nuova Omoda 5 (qui per avere più info) e, nel corso del 2024, la gamma dovrebbe ampliarsi con la Jaecoo J7: un Suv di dimensioni decisamente maggiori.
Contraddistinto da linee nette e da una silhouette squadrata che enfatizza l’imponenza della carrozzeria, la vettura è caratterizzata per l’ampia griglia esagonale e da fari anteriori a matrice di Led incastonati nel paraurti (presentano lenti separate per anabbaglianti e abbaglianti).
Il profilo dell’auto è caratterizzato dal tetto spiovente e da una linea che si allunga dalle luci diurne verso il posteriore. Inoltre, sono presenti maniglie a scomparsa comandate elettricamente e, nella parte posteriore, la striscia Led integra il logo Jaecoo.
Secondo la casa automobilistica, la Jaecoo J7 la vettura è stata progettata per l'off-road e, per quanto riguarda l’interno, l’auto viene equipaggiata con un display centrale per l’infotainment da 14 pollici e il selettore del cambio in stile “jet fighter”.
Infine, l’auto viene dotata di un tetto apribile panoramico dalla superficie di 1,1 metri quadri, che migliora ulteriormente la luminosità e la vivibilità dell’abitacolo.