Iveco e Magneti Marelli: sottoscritto accordo per la distribuzione aftermarket

Iveco e Magneti Marelli: sottoscritto accordo per la distribuzione aftermarket
Pubblicità
Magneti Marelli e Iveco hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione in ambito aftermarket di due nuove linee di ricambi per i veicoli commerciali leggeri per il mercato europeo
7 novembre 2013

Magneti Marelli e Iveco hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione in ambito aftermarket di due nuove linee di ricambi per i veicoli commerciali leggeri per il mercato europeo.

Saranno disponibili su tutta la rete Iveco autorizzata in Europa, le due nuove linee di ricambi: Value Line e All Makes, che vanno ad ampliare l’offerta di ricambi originali Iveco. Value Line si propone di rispondere alla domanda dei possessori di veicoli più anziani, con un ridotto periodo di vita residuo, mentre All Makes offre invece ai dealer l’opportunità di proporre ricambi ai clienti con flotte multimarca, un parco potenziale aggiuntivo di oltre 5 milioni di veicoli commerciali leggeri in Europa occidentale, mentre Magneti Marelli fornirà la gamma completa di prodotti delle due linee.

Le nuove linee includono prodotti selezionati tra quelli più richiesti, tra questi, alternatori e motorini d’avviamento, ammortizzatori, batterie, candelette, cinghie ausiliarie e di distribuzione, filtri abitacolo, filtri motore, pastiglie freno, spazzole e lampadine. Tutti gli ordini possono essere effettuati attraverso i canali di Iveco Parts e hanno una garanzia di 12 mesi.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità