Investiti da un furgone mentre tentano di attraversare l'autostrada a Livorno

Investiti da un furgone mentre tentano di attraversare l'autostrada a Livorno
Pubblicità
A12 Genova-Rosignano vicino ai caselli di Livorno. Stati due i morti a seguito di un incident,dopo il tentativo di attraversare l'autostrada
3 luglio 2017

Avrebbero cercato di attraversare l’autostrada, ma sono stati travolti e uccisi da un furgone. Sarebbero morti così due uomini, di nazionalità non italiana, stando a quanto riportato dal Il Tirreno. L’incidente è avvenuto questa mattina sul tratto autostradale dell’A12 Genova-Rosginano tra i caselli di Livorno e Pisa centro in direzione Pisa. Secondo una prima ricostruzione un chilometro dopo il casello livornese, le due vittime avrebbero cercato di raggiungere un’automobile che le aspettava sulla corsia d’emergenza.

Sul furgone che ha investito i due c’erano un uomo e una donna che non hanno riportato ferite gravi. Il furgone ha sbandato tamponando l'auto in sosta nella corsia di emergenza, che probabilmente era in attesa delle due vittime. L’auto che aspettava le due persone si sarebbe allontanata dalla zona dell’incidente, per essere raggiunta e bloccata a Migliarino.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità