Intervista a Giuseppe Bitti, AD Kia Motors Company Italy

Pubblicità
Interessante faccia a faccia con l'AD di Kia Italia. Dal modo di lavorare dei coreani, ai prodotti, dalle sinergie con Hyundai, alle tecnologie future, dalla rete vendita alle sponsorizzazioni. Tanti argomenti spiegati con chiarezza da Giuseppe Bitti nel nostro studio
13 marzo 2012

Pochi marchi si sono presentati al Salone di Ginevra con una gamma così rinnovata. Kia rientra di diritto in questa cerchia elitaria. Risulta quindi naturale cercare di capire quali siano i segreti che hanno permesso a Kia di disporre di questa gamma di prodotti e di crescere tanto velocemente sui mercati mondiali. La visita in redazione di Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy, ci ha permesso di affrontare diversi argomenti e di trovare risposta a tutte le nostre domande.

La prima parte dell'intervista affronta il tema della Corea e di come Kia sia cambiata negli anni. Si passa poi ai temi più attuali, ai prodotti presentati a Ginevra o da poco usciti nelle concessionarie: la nuova Cee'd, la Rio e la Sportage R.

Si affronta il tema delle proposte extra europee e del loro auspicabile ingresso in Europa: l'ammiraglia K9 e la Track'ster. Ci si sofferma sui "segreti" della Ricerca e Sviluppo di Kia e sulle sinergie con la capogruppo Hyundai, sui progetti elettrici/ibridi che si stanno sviluppando.

Il dott. Bitti ci racconta della crescita e dell'organizzazione di Kia Motors Company Italy, delle iniziative sulla garanzia dei 7 anni su tutta la gamma e delle attività di Kia in ambito sportivo come sponsor di importanti eventi calcistici, tennistici e golfistici. Un'intervista a tutto campo per comprendere meglio "il fenomeno" Kia in Italia e nel mondo.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità