Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Internet Motors, punto di riferimento europeo per quanto concerne il Digital Marketing applicato al mondo dell’auto, giunge finalmente alla sua 7^ edizione: a ospitarlo sarà, il prossimo 23 settembre, la modernissima cornice del Nazionale Spazio Eventi di Roma. Durante questa giornata, completamente dedicata al tema “Digital e distribuzione automotive”, autorevoli speaker affronteranno le più efficaci strategie emergenti nel settore con un focus particolare sul tema del Service.
Una giornata densa di interventi, tavole rotonde e altre preziose occasioni di confronto in cui apprendere tutti gli strumenti messi a disposizione dalle tecnologie digitali per fidelizzare i propri clienti ed espandere il proprio business. Verranno analizzati casi di successo e approfondite dinamiche e metriche di mercato tramite format in grado di stimolare la partecipazione attiva dei presenti.
L’evento è indirizzato a tutti i professionisti del mondo dell’automotive interessati a sviluppare le proprie competenze in ambito digital per metterle a servizio della propria attività commerciale ed anticipare le evoluzioni di un mercato estremamente dinamico e competitivo.
Le 6 passate edizioni di Internet Motors hanno visto oltre 4.500 partecipanti, 90 interventi e svariati contributi da parte di aziende del calibro di Facebook, Twitter, Yahoo e GfK Eurisko, oltre alla presenza di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Automobile.it. Anche quest’anno Internet Motors si ripropone come un momento straordinario di aggiornamento e formazione, imperdibile dunque per tutti gli operatori del settore