Due livelli di allestimento, entrambi molto completi, da 59.250 euro
7 marzo 2011
Vettura più potente attualmente presente nel listino Infiniti, la nuova
M35h è stata presentata al Salone di Ginevra contestualmente alla diffusione del prezzo di listino sui vari mercati europei.
In Italia la vettura sarà disponibile a partire da 59.250 euro nell'allestimento GT ed a 65.350 nella versione GT Premium, corrispondenti ad una media di circa 1.600 euro in più rispetto al modello a gasolio M30d.
Dotata di motore V6 da 306 CV la vettura è coadiuvata nella spinta o mossa senza necessità di utilizzare la propulsione "tradizionale" da un motore elettrico da 68 CV, per un totale teorico di 374 CV.
Un valore che permette alla vettura, dotata di un cambio automatico a sette rapporti, di toccare i 100 km/h 5.5 secondi dopo la partenza consumando 7 litri di verde ogni 100 km con emissioni pari a 162 g/km.
Come da tradizione nipponica anche la M35h propone livelli di allestimento molto completi. Le uniche opzioni riguardano lo speciale clima Forest Air (3.200) e la vernice metallizzata (950 euro) per a GT.
Di serie sono proposti i sedili in pelle con riscaldamento e ventilazione, i fari bi-xeno attivi con AFS (AFS, Adaptive Front lighting System), la regolazione elettrica dei sedili, il piantone dello sterzo regolabile con volante riscaldato, la telecamera di parcheggio con sensori, tetto in vetro, Cruise Control, climatizzatore adattivo bi-zona, accesso keyless e connettività Bluetooth.
Nelle versioni GT Premium sono presenti anche l'hard disk da 30 GB, il touch-screen ad alta risoluzione, l'impianto di climatizzazione Forest Air, il sistema audio Bose Premium Surround Sound con 16 altoparlanti e il pacchetto di sicurezza dinamica, che comprende il Blind Spot Intervention, l'Intelligent Cruise Control (ICC), il Lane Departure Warning ed il Lane Departure Prevention.
Infiniti M35h: ecco i prezzi per l'Italia