Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tuner giapponese Wald International ha presentato al pubblico la nuova Infiniti G37 Black Bison, che si differenzia dal modello di serie per una serie di modifiche apportate all’estetica.
L’azienda di Osaka è intervenuta innanzitutto sul frontale, montando una nuova calandra a griglia piatta di colore nero e un nuovo paraurti ribassato, che presenta una grande presa d’aria tripartita, con gruppi ottici dotati di illuminazione LED posizionati alle due estremità.
La parte laterale si distingue per i classici cerchi in lega Mahora a cinque razze, anche se a richiesta è possibile montare i cerchi Portofino P21C da 20 pollici di diametro e per le minigonne laterali, che contribuiscono a conferire alla vettura un aspetto letteralmente piantato a terra.
La sezione posteriore è caratterizzata dai quattro scarichi cromati, dallo spoiler e dal un nuovo paraurti, ancora più ampio di quello originale, che presenta la luce fendinebbia integrata al suo interno.
Il kit di elaborazione è completato da una sospensione ribassata, volta a migliore l’assetto complessivo della vettura e da un nuovo sistema di scarico di tipo sportivo, che promette di aumentare le prestazioni e il piacere di guida.
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html