Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il crossover Infiniti FX dalle più elevate prestazioni, studiato da e costruito per il campione del mondo in carica di Formula 1 Sebastian Vettel, debutterà come concept car al 64° Salone internazionale dell'auto di Francoforte martedì 13 settembre, quando il pilota del team Red Bull Racing e ambasciatore globale del brand Infiniti svelerà la "sua" auto alle ore 14.15.
L'FX Sebastian Vettel rappresenta l'FX più leggero, più veloce e più aerodinamico mai realizzato, ed in grado di raggiungere una punta velocistica di 300 km/h.
Basato sul già commercializzato FX50S Premium con motore V8, l'FX versione Sebastian Vettel si distingue per modifiche al motore, alle sospensioni e alla carrozzeria, con perfezionamenti aerodinamici suggeriti dal team Red Bull Racing, oltre che per degi interni adattati al gusto personale di Vettel.
Non è ancora stato chiarito o meno se il Campione del Mondo F1 firmerà o meno una speciale linea di vetture Infiniti ispirata a questa: di certo c’è che il brand di lusso appartenente a Nissan ha tutta l’intenzione di sfruttare al meglio le possibilità offerte dai successi del pilota RedBull - in particolar modo per sul mercato tedesco - ed è quindi possibile che a fianco delle più sportive versioni IPL si affianchi nel prossimo futuro una gamma ancor più raffinata sotto il profilo tecnico ed estetico.
La presentazione dell'auto e la conferenza stampa di Infiniti a Francoforte potranno essere seguite in diretta sul sito: www.infinitieurope.com il 13 settembre prossimo alle ore 14:15.
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html