100 esemplari per tutta Europa
1 febbraio 2010
La nuova gamma Infiniti FX Limited Edition sarà una delle proposte più interessanti dello stand della Casa nipponica al
Salone di Ginevra 2010.
Lanciata due anni fa, proprio sotto i riflettori della rassegna svizzera, la SUV dal look sportivo e dai contenuti da ammiraglia sarà importata in Europa in un quantitativo estremamente limitato: appena 100 pezzi.
Disponibile nelle versioni FX37S (V6) e FX50S (V8), le FX Limited Edition sono proposte in grafica scura Black Obsidian "Scratch Guard" o, in via opzionale, nella modaiola Moonlight White pearl metallic. Tra gli elementi di spicco del nuovo modello si segnalano numerosi particolari bruniti, tra cui le cornici dei gruppi ottici anteriori, i cerchi da 21" "Turbine", la calandra, gli sfoghi d'aria laterali ed i corrimano sul tetto.
Dentro, gli stilisti nipponici hanno fatto spazio a numerosi inserti in fibra di carbonio, ma anche al mix tra pelle ed alcantara sapientemente unite per mezzo di una cucitura ad alto contrasto.
Da un punto di vista tecnologico le vetture propongono il pack Connectiviti+, che comprende il navigatore, il telefono, 11 altoparlanti Bose Premium Sound System ed un HD da 10 gb da utilizzare come lettore MP3.
Infiniti FX Limited Edition