Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Scandinavia, è stato avvistato un prototipo che pare possa essere il nuovo pick-up di Ineos Grenadier.
Sulle strade innevate nel nord dell’Europa, pare che Ineos stia lavorando al nuovo pick-up e grazie alle foto spia di Autoblog, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo fuoristrada.
Per quanto riguarda l’esterno, la parte anteriore sembra essere uguale identica al Suv che abbiamo visto qualche mese fa (qui la prova). Tuttavia, al posto della stiva, prende posto l’enorme cassone che dà forma pick-up e la ruota di scorta, che risiedeva sulla porta posteriore del Suv, è ora montata verticalmente sul lato sinistro del vano di carico.
Ad oggi non abbiamo molte informazioni di quale possa essere la motorizzazione e secondo le ultime indiscrezioni, molto probabilmente, troveremo gli stessi sei cilindri benzina e diesel di origine BMW.
La Ineos, già nel 2020 aveva annunciato l’arrivo del pick-up con delle foto ufficiali della versione a cinque porte e rispetto al teaser di qualche anno fa, alcuni elementi sembrano essere leggermente cambiati. Infatti, sul muletto avvistato possiamo trovare sia un roll-bar che dei mancorrenti intorno al cassone.
Infine, se osserviamo con più attenzione le foto spia, sul retro possiamo vedere un adesivo con un URL e secondo le ultime voci, la casa automobilistica inglese dovrebbe annunciare a breve il nuovo pick-up.
Ineos
38 Hans Crescent, Knightsbridge
SW1X 0LZ Londra
(--) - Regno Unito
https://ineosgrenadier.com/it/it/
Ineos
38 Hans Crescent, Knightsbridge
SW1X 0LZ Londra
(--) - Regno Unito
https://ineosgrenadier.com/it/it/