Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A Porto Viro (Rovigo), lungo la SS309 Romea, nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre un autoarticolato e tre auto hanno causato un incidente.
La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale e i veicoli coinvolti sono tre autovetture e un mezzo pesante che trasportava sale.
Sul posto, i vigili del fuoco delle stazioni di Adria e Cavarzere (Venezia) sono arrivati tempestivamente e dopo aver adoperato con le apposite cesoie, sono riusciti ad estrarre i feriti che sono stati poi presi in cura dal personale sanitario.
Fortunatamente non ci sono state vittime, seppur ci siano alcuni feriti con una situazione clinica critica. Infatti, una donna è stata trasportata intubata nell’ospedale di Rovigo, un’altra con politraumi e con diverse fratture è stata trasportata all'ospedale di Adria e un’altro ferito è stato trasportato all’ospedale di Padova a causa di diversi traumi e fratture.
Le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco si sono prolungate fino alle 20:30 e il traffico è rimasto bloccato per quasi tre ore.