Incidente spaventoso, multati dal presidente due calciatori del Brescia

Incidente spaventoso, multati dal presidente due calciatori del Brescia
Pubblicità
Notte brava per Ales Mateju e Nikolas Spalek, che ora rischiano di essere messi fuori rosa
20 novembre 2018

E' una serata brava che potrebbe costare caro ai calciatori del Brescia Ales Mateju e Nikolas Spalek, che di ritorno da una notte in discoteca nelle ore tra sabato e domenica intorno alle 4 del mattino si sono schiantati a bordo della loro Audi su un distributore di benzina dopo aver urtato un muretto, probabilmente per via dell'alta velocità.

Per fortuna i due giovani atleti non hanno riportato conseguenze fisiche gravi nonostante la dinamica preoccupante, con il solo Mateju che si trovava alla guida che è stato sottoposto a due punti di sutura per un taglio al gomito, mentre Spalek è uscito dall'incidente praticamente illeso. 

Si attendono però i risultati del test alcolemico per Mateju, che potrebbe subire la sospensione della patente ed una maximulta. Intanto i due atleti si beccheranno quella che infliggerà loro il club bresciano. Informato dell'accaduto, infatti, il presidente Massimo Cellino pare che abbia già dato mandato ai suoi dirigenti di punirli con una sanzione.

Probabile anche che i due verranno esclusi dalla partita di sabato con il Venezia, una decisione che dovrà prendere il mister Eugenio Corini che potrebbe aggiungere una giornata di stop alla multa della società.

Fonte: Giornale di Brescia

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità