Incidente pazzesco di un SUV che raggiunge il tetto di una casa

Incidente pazzesco di un SUV che raggiunge il tetto di una casa
Pubblicità
Accade negli States, dove un'auto vettura raggiunge il tetto di un'abitazione per poi sfracellarvisi addosso, grave il conducente
20 luglio 2017

Si sente spesso parlare di incidenti tra veicoli anche di genere molto diverso, più rari sono quelli dove le vetture hanno a che fare con case e ancor di più con i tetti di queste. Ma l'incidente che ha visto coinvolta l'abitazione di Bruce Redding a St. Luis ha sicuramente pochissimi precedenti dal momento che si è vista piombare addosso una GMC Envoy, che ha completamente sfasciato il tetto della casa.

L'incidente sarebbe avvenuto nello scorso week end e non sarebbe ancora chiaro se il conducente fosse sotto l'effetto di alcohol, droga o in preda a qualche emergenza medica, ma quello che è chiaro è che l'auto stava viaggiando ben oltre il limite dei 25 Km/h. Sembra che il malcapitato abbia saltato uno stop a un incrocio e sia stato lanciato verso la casa dal terrapieno a lato marciapiede di fronte a questa. 

Fortunatamente, nella casa, che ha subito danni ingenti, non era presente nessuno al momento dell'impatto, che è stato comunque così violento da ridurre il conducente in pessime condizioni. I pompieri hanno affermato di averlo ritrovato in stato semi cosciente e dopo esser stato trasportato all'ospedale l'uomo è stato dichiarato grave.

La casa era assicurata fortunatamente, ma quello che lascia ancor più interdetti è che nella zona non si è trattato del primo episodio della serie auto VS casa.  

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità