Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si sente spesso parlare di incidenti tra veicoli anche di genere molto diverso, più rari sono quelli dove le vetture hanno a che fare con case e ancor di più con i tetti di queste. Ma l'incidente che ha visto coinvolta l'abitazione di Bruce Redding a St. Luis ha sicuramente pochissimi precedenti dal momento che si è vista piombare addosso una GMC Envoy, che ha completamente sfasciato il tetto della casa.
L'incidente sarebbe avvenuto nello scorso week end e non sarebbe ancora chiaro se il conducente fosse sotto l'effetto di alcohol, droga o in preda a qualche emergenza medica, ma quello che è chiaro è che l'auto stava viaggiando ben oltre il limite dei 25 Km/h. Sembra che il malcapitato abbia saltato uno stop a un incrocio e sia stato lanciato verso la casa dal terrapieno a lato marciapiede di fronte a questa.
Fortunatamente, nella casa, che ha subito danni ingenti, non era presente nessuno al momento dell'impatto, che è stato comunque così violento da ridurre il conducente in pessime condizioni. I pompieri hanno affermato di averlo ritrovato in stato semi cosciente e dopo esser stato trasportato all'ospedale l'uomo è stato dichiarato grave.
La casa era assicurata fortunatamente, ma quello che lascia ancor più interdetti è che nella zona non si è trattato del primo episodio della serie auto VS casa.