Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I Vigili del Fuoco di Venezia hanno diffuso i video delle operazioni di soccorso e spegnimento dell'incendio del veicolo precipitato dal cavalcavia che ha causato la morte di 21 persone e il ferimento di altre 15, tutti molto giovani.
Prima che potessero intervenire i Vigili del Fuoco molte persone si sono prodigate per dare aiuto e salvare gli occupanti del bus. L'intervento dei soccorritori è stato ritardato dal persistere dell'incendio del bus che ha richiesto più di un'ora per lo spegnimento.
Questa mattina dopo la rimozione del mezzo il traffico è ripreso normalmente sul cavalcavia: alla luce del giorno è evidente l'inconsistenza della barriera di protezione che ha ceduto all'istante all'impatto dei veicolo pesante che ha una massa di circa 13 tonnellate a vuoto.
È stato riaperto al traffico il tratto lungo il cavalcavia di #Mestre da cui è precipitato un pullman martedì sera. Le immagini dal drone mostrano la zona la mattina dopo il drammatico incidente costato la vita ad almeno 21 persone. La barriera dei guardrail è stata divelta. pic.twitter.com/IM6CdmFMFW
— Local Team (@localteamit) October 4, 2023