In USA inventano il "podcrash": in diretta lo schianto [VIDEO]

Pubblicità
"Podcrash": SUV impazzito sfonda la vetrina di un caffè, in diretta!
10 marzo 2023

"Podcast" o "podcrash"? Avete capito bene. E' accaduto a Nathan Reeves ed Alexsey Reyes, podcasters poco più che ventenni, mentre registravano all'interno del caffè Tout Suite, a Houston, in Texas. Si potrebbe gridare al miracolo o solamente parlare di fortuna, in ogni caso i due giovani sono stati i protagonisti di una vicenda davvero singolare.

Alexsey Reyes, scioccato a seguito dello schianto
Alexsey Reyes, scioccato a seguito dello schianto Screenshot: YouTube / November Romeo
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

I due ragazzi stavano registrando il loro podcast, Reeves', all'interno del locale quando alle loro spalle una Chevy Tahoe, suv di grandi dimensioni, forse a causa di un malore o per una perdita di controllo del conducente, sfondava letteralmente la vetrina del caffè andando ad arrestare la sua corsa contro il tavolo ove erano seduti i giovani. Nathan ed Alexsey, scioccati, ma fortunatamente incolumi non hanno perso tempo. Sinceratisi che nessuno fosse rimasto ferito nello schianto, hanno continuato a girare il video, caricandolo su Youtube e dando vita ad un effetto virale in pochissime ore.

Sul posto sono giunte tempestivamente le forze di polizia ed i primi soccorsi per ricostruire la dinamica dello schianto.

Una storia a lieto fine, almeno per i due giovani, che oltre a poter raccontare la loro incredibile vicenda agli amici, sono anche riusciti a filmare un evento a dir poco raro, soprattutto per le lievi conseguenze.

Pubblicità