Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si è appena concluso il weekend che ha visto andare in scena la tradizionale Imola Mostra Scambio, appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti di auto e moto d’epoca, dove è possibile trovare anche biciclette, accessori e ricambi di tutti i tipi.
Giunta alla 36a edizione ed organizzata nella suggestiva cornice dell’Autodromo di Imola “Enzo e Dino Ferrari”, l’esposizione permette ogni anno a tutti gli appassionati di motori di trovare vere e proprie rarità, oltre che pezzi di ricambio preziosi altrimenti difficilmente reperibili.
Nelle foto scattate da Max Morri è possibile ammirare splendidi esemplari di Harley-Davidson, Moto Morini, Norton, Gilera, Triumph, MV Agusta e BMW, per non parlare delle numerose giapponesi Kawasaki, Honda, Yamaha e Suzuki. Insomma è veramente difficile andare via dalla mostra scambio di Imola senza aver trovato almeno un modello che sappia soddisfare i propri gusti.
Innumerevoli naturalmente i modelli di Vespa e Lambretta esposti, ma non mancano nemmeno le auto. In particolare hanno dominato la scena preziose vetture italiane a partire da numerosi modelli Fiat e Alfa Romeo (le foto mostrano splendidi esemplari di Alfa GT perfettamente restaurati), affiancati anche da rari modelli di Lancia e Maserati.
Foto: Max Morri