Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal 21 al 22 settembre 2024, l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari ospiterà Imola Green, un evento dedicato alla mobilità sostenibile e alla transizione energetica, organizzato da Formula Imola e il Comune di Imola con il supporto di Plenitude.
La manifestazione include test drive di auto e moto elettriche, attività per bambini come avviamento alla guida junior, e la possibilità di provare moto elettriche da fuoristrada nell'area off-road. Non mancheranno convegni sulla mobilità sostenibile, il ruolo delle città resilienti e l'energia condivisa, ospitati nella Sala Polivalente/Media Center.
Programma:
Infine, saranno adottate misure di plastic reduction, con l’uso di bicchieri riciclabili e riutilizzabili, gestiti in collaborazione con l'associazione 0Waste. Inoltre, l'ingresso è gratuito per tutta la durata dell'evento.
La partecipazione di Be Charge a Imola Green prevede un ampio spazio espositivo che presenterà alcune curiosità sulla mobilità elettrica, attività di intrattenimento per grandi e piccini e novità come la partnership con Genny Mobility per il supporto e lo sviluppo lo sviluppo di veicoli urbani per la micromobilità elettrica a impatto zero.