Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La passione per l'automobile non conosce confini. Lo sappiamo benissimo noi, che andiamo matti per i motori! Quest'anno infatti l'International Mini Meeting, il più grande raduno del mondo dedicato alla Mini si svolge nel cuore della Lituania, vicino a dei bellissimi laghi. Alcuni sono proprio dei matti, venite a conoscerli con noi.
Eh sì, perché a questo raduno se ne vedono davvero di tutti i colori. Dalla Mini Limousine, alle elaborazioni più strane, fino alle incredibili versioni trasformate in Monster Truck. Naturalmente, con caravan al seguito, giusto per non farsi mancare niente! Ma ci sono perfino le curiose Marcos e le simpaticissime Mini Moke, con capottina rigorosamente in tela.
Tantissime però anche le Mini della “rinascita degli anni 2000”, quelle dell’era BMW per intenderci. Esemplari di prima, seconda e perfino terza serie, ancora freschi freschi di fabbrica, si mischiano con armonia alle loro nonne. Una prova inconfutabile del successo ottenuto dall’operazione BMW, che è riuscita a traghettare nell'era moderna i concetti di fondo della Mini originale.
Ma per capire perché un’auto come la Mini, apparentemente semplice e forse, in alcuni casi, anche un po’ buffa, possa far scaturire una passione più forte di qualsiasi cosa, anche di distanze improponibili, basta parlare con loro, i tanti protagonisti del Mini Meeting. Li abbiamo intervistati nel nostro video, buona visione!
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html