Il Toro al cinema: Gallardo co-protagonista di Mission Impossibile III

Pubblicità
La v10 del Toro è in azione nel film “Mission: Impossibile III”, distribuito da Paramount Pictures
4 maggio 2006

Ancora una volta una supercar della Casa del Toro è protagonista sugli schermi di tutto il mondo, in quello che sarà sicuramente il film dell’estate 2006.
10 cilindri, 5 litri e 520 Cv di potenza, velocità massima di 315 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi e trazione integrale permanente, la Lamborghini Gallardo è infatti in azione in “Mission: Impossibile III”, distribuito da Paramount Pictures.

Sotto la direzione di J.J. Abrams, regista delle serie televisive di successo “Lost” e “Alias”, il superagente Ethan Hunt - interpretato dall’attore americano Tom Cruise - e i membri della IMF partecipano alla loro terza missione, supportati anche dalle alte performance di una fiammante Gallardo di colore arancio.

La “prima” del film, che sarà sugli schermi dal prossimo 5 maggio, ha avuto luogo lo scorso 24 aprile a Roma, dove alcuni attori del film - tra i quali il premio Oscar Philip Seymour Hoffmann - sono stati portati a bordo di una decina di fiammanti Lamborghini Gallardo e Murcièlago, messe a disposizione da Automobili Lamborghini, da Piazza del Popolo al Cinema Adriano.

Questo è soltanto l'ultimo episodio di un lungo rapporto di collaborazione e reciproca attrazione tra il mondo del cinema e quello dell'automobile e sebbene il nuovo film di Tom Cruise non possa certo dirsi incentrato sulle quattro ruote, di sicuro la Gallardo non passerà inosservata tra gli spettatori in sala...

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità