Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ancora una volta una supercar della Casa del Toro è protagonista sugli schermi di tutto il mondo, in quello che sarà sicuramente il film dell’estate 2006.
10 cilindri, 5 litri e 520 Cv di potenza, velocità massima di 315 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi e trazione integrale permanente, la Lamborghini Gallardo è infatti in azione in “Mission: Impossibile III”, distribuito da Paramount Pictures.
Sotto la direzione di J.J. Abrams, regista delle serie televisive di successo “Lost” e “Alias”, il superagente Ethan Hunt - interpretato dall’attore americano Tom Cruise - e i membri della IMF partecipano alla loro terza missione, supportati anche dalle alte performance di una fiammante Gallardo di colore arancio.
La “prima” del film, che sarà sugli schermi dal prossimo 5 maggio, ha avuto luogo lo scorso 24 aprile a Roma, dove alcuni attori del film - tra i quali il premio Oscar Philip Seymour Hoffmann - sono stati portati a bordo di una decina di fiammanti Lamborghini Gallardo e Murcièlago, messe a disposizione da Automobili Lamborghini, da Piazza del Popolo al Cinema Adriano.
Questo è soltanto l'ultimo episodio di un lungo rapporto di collaborazione e reciproca attrazione tra il mondo del cinema e quello dell'automobile e sebbene il nuovo film di Tom Cruise non possa certo dirsi incentrato sulle quattro ruote, di sicuro la Gallardo non passerà inosservata tra gli spettatori in sala...